Circolari n. 1- 2- 3 Settembre 2019

martedì, 03 settembre 2019

Scuola dell'Infanzia Collodi

ATTENZIONE, RETTIFICATO: l'Incontro con i genitori neoiscritti è aperto anche ai genitori dei bambini già frequentanti la scuola Collodi

Giovedì 5 settembre 2019 alle ore 16.00 c/o la scuola Collodi con il seguente O.d.g.:

• Presentazione scuola e corpo docente;
  • Formazione classi con due fasce d’età;
  • Progetto accoglienza e organizzazione inserimento nuovi iscritti;
  • Varie ed eventuali

Incontro con i genitori delle classi Prime della Scuola Primaria a.s. 2019/2020

•  Giovedì 5 settembre 2019 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 c/o le singole scuole

Presenzieranno i rispettivi docenti ed il responsabile di plesso che forniranno le necessarie indicazioni riguardanti l’avvio dell’anno scolastico.

Incontro con i genitori delle classi ad indirizzo musicale - Corso B - Scuola Secondaria di I grado Ruzante

• classe 1^ B: Lunedì 9 settembre 2019  dalle ore 17.00 alle ore 18.00
  • classi 2^B e 3^ B: Lunedì 9 settembre 2019 dalle ore 18.00 alle ore 19.00

O.d.g.: Comunicazioni riguardanti l’organizzazione e l’orario delle lezioni di strumento.

Saranno presenti gli insegnanti di strumento.

Documenti