Termine lezioni

Data: 04/06/2024

Si ricorda che per tutte le classi della scuola primaria, le lezioni termineranno nel giorno 6 giugno 2024 .

L’ultimo giorno per la scuola secondaria di primo grado sarà invece il 7 giugno alle ore 14.00 per le classi che svolgono le lezioni dal lunedì al venerdì.

Le classi presenti il sabato 8 giugno, invece, termineranno le lezioni, come da delibera del Consiglio di Istituto, alle ore 11.00.

La scuola dell’infanzia Collodi, i giorni 27 e 28 giugno (ultimi di frequenza), sempre su delibera del Consiglio di Istituto, terminerà le attività didattiche

Si ricorda che i locali delle Scuole Primarie saranno occupati dai seggi per le Elezioni Europee dal 7 al 10  Giugno.

La Segreteria Didattica sarà spostata nella sede della Scuola Secondaria Ruzante nelle giornate del 8 giugno ed eventualmente del 10 giugno nel caso in cui le operazioni di scrutinio non siano terminate.

com n. 338 Termine delle lezioni

Download Anteprima